Temptation Island 2017: Anticipazioni Quarta Puntata (17 luglio)

Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island 2017 in onda stasera su Canale 5.

Le anticipazioni di Temptation Island 2017 preannunciano una quarta puntata davvero scoppiettante, la prima serata di lunedì 17 luglio non vi deluderà. Oltre ai tradizionali falò durante i quali le 5 coppie si troveranno di fronte una verità non sempre felice, stasera per qualcuno di loro l’avventura nel “villaggio degli innamorati” volgerà al termine con il tanto atteso e alquanto temuto “confronto finale”.

Anticipazioni Temptation Island 2017: falò tra Ruben e Francesca

Nella scorsa puntata Ruben, stanco delle continue offese e del comportamento discutibile della sua Francesca, ha deciso di mettere alla prova la fidanzata, ha iniziato a cambiare atteggiamento e look. Complice la redazione, è giunta nel villaggio degli uomini una nuova “tentatrice” che si mostra interessatissima a Ruben. Una scossa che si rivelerà decisiva perché Francesca nella quarta puntata di Temptation Island 2017 chiederà il “falò di confronto”: quale sarà l’esito?

Anticipazioni Temptation Island 2017: falò tra Valeria e Alessio

Finirà sempre questa sera l’avventura televisiva della coppia composta da Valeria e Alessio. Quest’ultimo ha superato il limite con la single Carmen e se Valeria ha amaramente ingoiato il boccone per vedere fino a che punto il fidanzato si spingesse, quest’ultimo chiederà il confronto finale. La loro è la coppia considerata più a rischio: difficilmente infatti Valeria perdonerà il comportamento di Alessio. Questa sera si scoprirà se i due lasceranno Temptation Island da ex oppure no.

Anticipazioni Temptation Island 2017: la situazione delle altre coppie

Non è ancora giunto il momento del falò finale, ma la situazione rimane piuttosto complicata per la coppia composta da Sara e Nicola. Lei ha assistito a degli atteggiamenti non tollerabili e anche questa sera le complicazioni sono dietro l’angolo: fino a che punto Sara sopporterà il comportamento di Nicola? Aria di crisi anche per la coppia composta da Selvaggia e Francesco: le continue lamentele di lei hanno irritato il fidanzato e lo hanno spinto tra le braccia di Desirée. Tra i due si è instaurata una certa complicità che fa soffrire Selvaggia. E Veronica e Antonio? Il comportamento tenuto da quest’ultimo e il suo feeling con la tentatrice Jessica hanno scatenato l’ira di Veronica che dichiara chiusa la sua storia d’amore.

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...