Temptation Island 3 Anticipazioni Prima Puntata: Ludovica Valli in Lacrime

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

Anticipazioni Temptation Island 2016 cosa accadrà nella prima puntata 28 giugno 2016

Inizia questa sera Temptation Island, la terza edizione del programma dedicato alle coppie. Le coppie saranno protagoniste di questa stagione, ragazzi e ragazze che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto. Al termine del programma non tutte le coppie torneranno a casa insieme. Oggi 28 giugno 2016 va in onda la prima puntata in prima serata su Canale 5, diverse sono le anticipazioni che riguardano questa sera, che possono essere viste anche attraverso la pubblicità promozionale del programma. In particolare un’anticipazione riguarda Ludovica valli, la ragazza a quanto pare non ha ben vissuto la permanenza sull’isola delle tentazioni, proprio oggi infatti al Tg5 è stato mandato in onda uno spezzone in cui la ragazza piange, ma la ragione non è ancora nota. Ludovica potrebbe piangere a causa della mancanza del fidanzato Fabio, ma anche per una questione di gelosia. I ragazzi vengono infatti divisi in due isole su entrambe sono presenti ragazzi single che svolgono il ruolo di tentatori e tentatrici, sta al fidanzato o la fidanzata a sapersi comportare in determinate situazioni.

coppie ufficiali Temptation Island 2016

Tentation Island 2016 prima puntata anticipazioni

Momento cruciale del programma sono i falò, serate in cui insieme al conduttore i ragazzi e le ragazze guardano i video dei propri compagni insieme a diversi tentatori e tentatrici. Veramente poche sono le anticipazioni che riguardano questa prima puntata, nonostante le registrazioni siano terminate, nulla di concreto è trapelato. L’unica cosa certa è che la permanenza sull’isola sia per le ragazze che per i ragazzi non deve essere stata semplice, ma tutto si scoprirà a partire da questa sera martedì 28 giugno 2016 in prima serata su Canale 5.

Ludovica e Fabio Temptation Island 3

Anticipazioni Temptation Island replica in streaming su Video Mediaset

Temptation Island potrà anche essere visto in replica poco dopo la messa in onda sulla portale video Mediaset, qui oltre all’intera puntata è possibile trovare clip che riguardano i singoli momenti vissuti dai protagonisti di questi isola delle tentazioni.