The Affair 3: Anticipazioni Ottava Puntata (18 gennaio 2017)

The Affair-Una relazione pericolosa: Dal 7 settembre su Sky Atlantic

Questa sera in onda su Sky Atlantic l’ottava puntata della Serie tv “The Affair”. Cosa succederà in questa puntata intitolata “Decisioni”?

Torna come di consueto il mercoledì sera il nuovo episodio della serie tv “The Affair” in onda alle 21:15 sul canale Sky Atlantic. La puntata di stasera, dal titolo “Decisioni” andrà in onda in replica alle 23:20, sempre di questa sera, e sempre sullo stesso canale.

Per poter rivedere con calma l’episodio, si ricorda che Sky metta a disposizione il servizio Sky on Demand, dove sarà possibile trovare tutte le puntata già andata in onda, per un periodo di tempo limitato. Infine, con Sky Go, sarà possibile guardare la puntata da tutti i dispositivi mobli, tablet e computer.

Cosa succede nell’ottava puntata?

Alla luce di quanto successo nelle puntate precedenti, questa sera, nell’episodio intitolato “Decisioni” potremmo riuscire ad avere qualche spiegazione in più riguardo a Gunther, la guardia carceraria che Noah vede come minaccia ma che, a quanto pare, è solo il frutto delle sue allucinazioni.

Helen invece, non riesce più a reggere il peso del segreto riguardo alla notte dell’incidente, e il forte legame che sente con il marito mette sempre più a repentaglio la sua storia con Vik.