The Affair 3: Anticipazioni Quinta puntata (28 dicembre 2016)

The Affair-Una relazione pericolosa: Dal 7 settembre su Sky Atlantic

Torna The Affair, la serie tv campione d’incassi in America, questa sera, 28 dicembre 2016, in onda in prima tv su Sky Atlantic.

Quinta puntata della terza stagione di The Affair che andrà in onda, come consueto, questa sera alle 21:15 su Sky Atlantic. L’episodio dal titolo “Il dolore di una perdita” sarà poi mandato in onda, in replica sempre oggi, 28 dicembre, sempre su Sky Atlantic, alle 23:20.

Si ricorda, per tutti i possessori di Sky, che la puntata potrà essere vista su tutti i dispositivi pc, tablet e smartphone grazie a Sky Go. Molto utile anche il servizio Sky On Demand, che permette di vedere gli episodi delle serie tv già andati in onda quando lo si preferisce, per un periodo limitato di tempo.

Cosa succede nella quinta puntata? (Attenzione SPOILER)

Dopo le prime quattro puntate incentrate sempre su personaggi diversi, nella quinta finalmente rivedremo Noah e Alison insieme. I due coniugi si incontreranno alla spiaggia dove è iniziato il loro amore. Mentre Noah è intento a pensare ai suoi progetti, Alison ha intenzione di chiedergli il divorzio. La donna infatti continua a ripensare alla notte passata con Cole, e al rinascere della passione tra loro due.

La seconda parte della puntata sarà invece incentrata sulla guardia del carcere Gunther. L’agente carcerario farà delle nuove pressioni a Noah, chiedendogli di leggere ciò che ha scritto, Quando capisce che gli scritti sono incentrati su di lui, nonostante un nome diverso, va su tutte le furie.

Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.