The Affair 3: Streaming gratis Terza puntata (3×03)

The Affair 3: Anticipazioni seconda puntata (7 dicembre 2016)

Finalmente on line la terza puntata della serie tv The Affair, da oggi disponibile su internet per lo streaming gratis.

In onda ogni mercoledì sera su Sky Atlantic, è possibile recuperare le puntata di The Affair anche in streaming su internet. Giunta alla terza avvincente puntata, The Affair continua a raccontare la storia di Noah e Alison non senza qualche sorpresa.

Per poter vedere la puntata in streaming gratis, si possono visitare siti come guardaserie.online e eurostreaming. Si ricorda che alcuni di questi siti potrebbero essere non autorizzati.

Cosa succede nel terzo episodio? (Attenzione SPOILER)

Dopo aver guardato nella vita di Hellen e Alison nella scorsa puntata, con il terzo episodio dal titolo “L’amor cortese” la palla passa ad un nuovo personaggio, ossia Juliette. La professoressa francese conosciuta da Noah al campus, si dimostra sempre più attratta da lui. Dopo una cena-lezione con gli studenti a casa di Juliette, c’è un approccio amoroso tra i due, ma Noah non si lascia andare e scappa via. La storia si intreccia con il primo episodio della stagione, quando Noah torna a casa e qualcuno lo accoltella. Sarà proprio Juliette a trovarlo sanguinante e quasi in fin di vita e a chiamare i soccorsi.

Il secondo capitolo è dal punto di vista di Noah. Una volta in ospedale degli agenti lo interrogano riguardo all’incidente. Tutto fa pensare ad un tentato omicidio. Noah così ritorna indietro con i ricordi, svelandoci il tempo passato in prigione e i soprusi subiti da un secondino. Potrebbe essere proprio lui ad averlo accoltellato.