“The Catch” Serie TV: Trama e Trailer

E’ la serie TV del momento, sarà in onda su Sky dal 2 Maggio 2016, e potrebbe diventare una delle serie TV cult più amate di quest’anno, come lo è già diventata anche negli Stati Uniti.

Una serie TV intrigante che potrà essere vista da tutti i clienti Sky in anteprima, prima di essere poi portata in chiaro. L’ambientazione suggestiva e la “caccia al ladro” come tema principale potrebbero essere gli ingredienti giusti per far esplodere gli ascolti.

LA TRAMA

Alice Vaughan è una dura investigatrice privata di Los Angeles, tra i migliori nel suo mestiere, quel tipo di donna con la quale preferiresti non metterti nei guai, eppure ingannata dal suo fidanzato, fuggito con i suoi soldi poco prima del loro matrimonio. Mentre si destreggia tra i suoi casi, Alice segue le tracce di Benjamin nel tentativo di trovarlo prima che questa faccenda distrugga la sua carriera. Non importa dove questo la condurrà o quali segreti sarà costretta a mantenere lungo la strada, lei non si fermerà davanti a nulla per fermare il suo uomo.

IL TRAILER

Disponibile solo in inglese, per ora, il trailer è visibile in alto a questo articolo, buon divertimento.