The Originals 4 Anticipazioni: Le rivelazioni di Joseph Morgan

The Originals 4: Anticipazioni e Data ufficiale

The Originals, ecco le anticipazioni sulla messa in onda dei nuovi episodi della quarta stagione

La serie The Originals ritorna a marzo con i nuovi episodi della quarta stagione e il cast è al momento impegnato con la preparazione e la registrazione delle riprese delle ultime due puntate. La messa in onda è stata inizialmente posticipata al 29 gennaio 2017 per dare la possibilità alla serie madre, The Vampire Diaries, di concludersi con il massimo share e un buon numero di ascolti.

Successivamente, la data ufficiale è il 17 marzo 2017, il venerdì successivo la messa in onda del finale di serie dei vampiri di Mystic Falls. Le anticipazioni dello spin-off The Originals riguarda il risveglio della famiglia originale e soprattutto della vendetta di Klaus, che avrà nuovi nemici da affrontare. Al centro della vicenda ci sono naturalmente le dinamiche familiari dei Mikaelson, le ostilità e gli scontri tra i diversi personaggi.

L’attore Joseph Morgan, che nella serie interpreta Klaus l’ibrido, ha rilasciato in una recente intervista alcune dichiarazioni. Il suo personaggio subirà un profondo cambiamento e la sua nuova trasformazione sarà accompagnata da un momento molto bello di conoscenza con la figlia, Hope, e di vicinanza con la madre della bambina, Hayley.

Alcune teorie vogliono che invece Klaus possa trovare un nuovo amore, dopo aver perso la sua Cami. Potrebbe trattarsi di Hayley con cui l’ibrido ha sempre avuto un rapporto molto difficile. Il nuovo amore di Klaus potrebbe creare nuovi problemi in The Originals 4.

The Originals 4 Spoiler e Anticipazioni: Davina Claire ritorna?

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo