The Originals 4 Anticipazioni: il sacrificio di Elijah

The Originals 4 Anticipazioni, terminate le riprese: quando va in onda 2

The Originals 4: cosa succederà tra Hayley ed Elijah?

Le riprese della quarta stagione dello spin-off di The Vampire Diaries termineranno a breve e tutto è ormai pronto per la messa in onda della prima puntata prevista per il 17 marzo 2017. Il produttore esecutivo, Michael Narducci, esprime la sua opinione in merito ad una delle coppie più amate e sfortunate della seria di The Originals. Si tratta degli amanti tormentati: cosa accadrà tra Hayley e Elijah?

Le dichiarazioni del produttore della serie si soffermano in primo piano sui due personaggi e le sue parole non anticipano nulla di buono per il vampiro originale. “La coppia avrà uno dei viaggi più dinamici che scriveremo per questa stagione ma numerose saranno le dinamiche”.

The Originals: anticipazioni sul personaggio di Elijah

Nella terza puntata Elijah ha promesso alla sua bella Hayley di prendersi cura di lei e della piccola Hope ma le circostanze dovute alla minaccia e al morso di Marcel sono cambiate. Elijah è caduto vittima del pericoloso inganno dell’amico fidato e con lui tutti i fratelli Mikaelson, spetterà a Hayley nella quarta stagione di The Originals trovare una cura per tutta la sua famiglia.

“Sono due persone che chiaramente si amano a vicenda ma hanno una situazione complicata. Elijah è un vampiro di oltre mille anni e possiede un alto senso dell’onore e della dignità ma capace di fare cose impensabili. Hayley è un ibrido ma ha vissuto tutta la sua vita da essere umano e come tale si comporta. Quando la loro famiglia si trova in pericolo entrambi faranno ciò che è necessario per proteggerla e pagheranno un caro prezzo per il loro amore”. Michael Narducci ha infine rivelato cosa sarà disposto a fare Elijah per la sua famiglia, sacrificando anche il suo amore e la sua felicità.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo