The Originals 4 Anticipazioni: sarà l’ultima stagione?

The Originals 3: anticipazioni puntata 3x21

The Originals è lo spin-off di The Vampire Diaries e prende vita da un’idea dell’episodio 4×20 della serie dei vampiri di Mystic Falls. Il successo del final season del primo capitolo è stato davvero clamoroso e la produttrice esecutiva delle due serie, Julie Plec, ricorda ancora la grande emozione provata per l’incredibile affetto dei fan e per gli alti numeri registrati per lo share. Il sostegno e il supporto non è mai mancato da parte dei telespettatori, entusiasti del nuovo progetto del canale The Cw e ansiosi di poter guardare anche la seconda e la terza stagione della serie. Con un finale e un impianto narrativo alla Game Of Thrones, The Originals 3 ha lasciato oltre 1 milione di fan con il fiato sospeso e una suspanse che durerà fino al 29 gennaio 2017.

Nonostante la strepitosa risposta al progetto televisivo, la quarta stagione conterà soltanto 13 episodi e tutto si svolgerà in modo molto più rapido e veloce rispetto alle trame delle stagioni passate. Intimoriti dai bassi ascolti registrati per la visione della settima stagione di The Vampire Diaries, ormai arrivata al capolinea, i fan di The Originals temono che la quarta stagione possa essere l’ultima del network The CW. Tuttavia, l’ideatrice ha dichiarato di credere ancora molto nel progetto e che continuerà ad occuparsi della produzione e della sceneggiatura della serie, sperando che il canale americano confermi ancora la messa in onda di The Originals. 

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo