The Originals 4: Confermata la nuova stagione dalla CW

The Originals: Crossover con The Vampire Diaries

La CW americana conferma ufficialmente la quarta stagione di The Originals. Dopo numerose voci che volevano la fine delle serie di Julie Plec, The Vampire Diaries e The Originals, la cui messa in onda è stata a rischio per diverse settimane, la CW ha reso ufficializzato che le due serie saranno riconfermate almeno per le prossime stagioni. Il pannello della programmazione di The Originals si conclude a maggio con la terza stagione, mentre la quarta avrà inizio, molto probabilmente sul finire dell’estate, come accaduto per le altre riprese.

Julie Plec e Ian Somerhalder, il vampiro dagli occhi di ghiaccio di The Vampire Diaries, in recenti interviste hanno dichiarato che, nonostante le serie tv abbiano registrato un calo di ascolti, i fan non hanno abbandonato i loro vampiri preferiti e la notizia della conferma anche di The Originals ha entusiasmato il web. Il successo delle serie ha stregato gli appassionati e la produttrice di The Originals ha convito con la storia dei vampiri Originali a  soprattutto il pubblico dei più giovani.

L’idea dello spin off di The Originals ha creato un’interessante alternativa al progetto iniziale della Plec, permettendo ad alcuni personaggi della seconda e terza stagione di The Vampire Diaries di essere analizzati, di raccontare la propria storia e di creare, quindi, una nuova avvincente serie, The Originals. Speriamo che The Originals 4 non deluda le aspettative dei fan.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo