Arriva la terza puntata della quarta stagione della serie americana The Originals. Le anticipazioni hanno confermato che Hayley, dopo cinque anni di dura ricerca, insieme con la figlia Hope, riesce a riunire tutti gli ingredienti per una cura e riesce a risvegliare i Mikaelson a partire da Freya. Nel terzo episodio, dopo il ritorno di Klaus si assisterà al tanto atteso incontro con la figlia, ormai cresciuta.

The Originals 4×03: le anticipazioni

Nella sinossi ufficiale dell’episodio tre di The Originals 4 si vede Klaus pronunciare le seguenti parole: “Voglio solo un giorno di pace con mia figlia, afferma nel promo. E non chiederò il permesso per averlo. Niente farà del male alla mia piccolina”. Parole che sorprendono, che mettono in moto il lato umano del potente e pericoloso ibrido, immagine che la produzione dello show ha sempre voluto tenere nascosta, decisa ad usarla al momento giusto.

Intanto, la costante minaccia di Marcel è sempre più pericolosa ma incominciano i primi problemi tra Hayley e Freya, entrambe preoccupate su come proteggere la famiglia sana e salva. Una nuova profezia sta per essere scoperta e riguarda la ricerca di una misteriosa strega che progetta il sacrificio di alcuni bambini prodigio. Ecco che incominciano i tentativi da parte dei nemici dei Mikaelson di colpire la piccola Hope.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo