The Originals Anticipazioni: la quarta stagione sarà l’ultima?

The Originals 3: anticipazioni puntata 3x21

The Originals 4: curiosità e anticipazioni

Mancano due mesi al ritorno e alla messa in onda della prima puntata della quarta stagione di The Originals, spin-off della famosa serie The Vampire Diaries, entrambe progettate e distribuite dall’emittente americana The Cw. La produttrice esecutiva di entrambi i progetti ha di recente rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Ecco quanto rivelato da Julie Plec: “Dopo The Vampire Diaries ci sarà un grande vuoto per i fan. La fine è vicina. Ma le nuove trame della famiglia dei vampiri Originali sapranno stupire gli appassionati del genere”.

The Originals 4: sarà l’ultima stagione?

I fan temono che la fine di The Vampire Diaries possa portare anche alla decisione da parte degli showrunner di poter portare a compimento anche la serie dei vampiri Michaelson. The Originals andrà in onda con la prima puntata della nuova stagione a partire dal 17 marzo 2017 e non si hanno notizie sul finale di stagione.

La quarta stagione di The Originals potrebbe davvero essere l’ultima dell’intero show ma non sono state confermate o smentite notizie riguardanti la prossima stagione della serie. In assenza di dichiarazioni ufficiali non resta che aspettare la messa in onda e sperare che un buon numero di ascolti induca i produttori a portare avanti la serie per una quinta stagione.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo