The Vampire Diaries 8 Anticipazioni 8×08, Candice King “novità su Caroline e Klaus”

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: ecco cosa accadrà a Stefan e Caroline

The Vampire Diaries: curiosità dal set di Atlanta

The Vampire Diaries si sta per concludere e la serie riprenderà normalmente con la messa in onda dopo le vacanze di Natale, il 13 gennaio 2017, con gli ultimi otto episodi. La scorsa settima, mentre il cast è ritornato sul set di Atlanta impegnato a girare la tredicesima puntata dell’ottava stagione, si è tenuta una nuova e forse ultima Convention a Orlando.

I fan della serie sono accorsi per le dichiarazioni degli attori in merito al finale di stagione. La bella Candice King, che interpreta Caroline Forbes, è il personaggio centrale dell’ultima stagione e ha dichiarato che il suo finale perfetto sarebbe vedere la sua vampira che si imbarca con Klaus su una nave per una meta sconosciuta.

The Vampire Diaries: Caroline e Stefan avranno un lieto fine?

Le sue dichiarazioni hanno notevolmente sorpreso i fan che invece sperano in un happy end con l’amore della vita di Caroline, Stefan Salvatore. Anche Paul Wesley parteggia per vedere nel finale di stagione il coronamento del loro sogno d’amore. In fondo, almeno una coppia potrebbe superare indenne tutte le difficoltà e far trionfare l’amore. The Vampire Diaries si concluderà il 10 marzo 2017 ma nessuno sa cosa ci riserverà il finale di stagione.

Pael Wesley sostiene che un mancato matrimonio, dopo la proposta che Stefan ha fatto alla sua Caroline, potrebbe deludere i fan, impazienti di scoprire cosa succederà e se Elena ritornerà nella serie prima della fine dello show. Continuate a seguirci per le nuove anticipazioni di The Vampire Diaries.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo