The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: Enzo o Bonnie moriranno?

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: un nuovo addio nella serie (Foto)

The Vampire Diaries 8: chi morirà nell’ultima stagione?

L’attesa sta per finire e il prossimo 13 gennaio ritorna la messa in onda dell’ottava puntata dell’ultima stagione di The Vampire Diaries. Durante le tre settimane di pausa dovuta alle vacanze natalizie, la produttrice esecutiva, Julie Plec, ha rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali in merito alle nuove puntate; ci sarà infatti una nuova morte importante tra i personaggi storici dello show.

Le prime anticipazioni rivelano che nella premiere della prossima puntata non compaiono Bonnie e Enzo. Sarà, dunque, uno dei due la prossima vittima dell’ottava stagione di The Vampire Diaries? Le teorie in merito alla presunta morte del vampiro sono più  che giustificabili in quanto il suo personaggio potrebbe essere narrativamente concluso ai fini della trama. Meno comprensibili al momento sono le indiscrezioni in merito al personaggio di Bonnie.

Le anticipazioni che rivelano l’ultima morte importante di The Vampire Diaries lascerà un grande vuoto ma sarà indispensabile per una serie di fatti che verranno spiegati e compresi soltanto nelle ultime puntate. Intanto i fratelli Salvatore hanno scoperto che Sybil è ancora viva e Stefan, dopo aver rinunciato alla sua umanità per salvare Damon, sarà un  perfetto braccio destro per il pericoloso nemico dell’ultima stagione.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo