The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: il ritorno di Tyler Lockwood

Il bello delle serie tv è che ogni attore può entrare o uscire dal cast, ogni personaggio può uscire di scena ma ritornare in qualunque momento. Di ritorni ne abbiamo parlato molto e in merito ai colpi di scena Julie Plec ha un talento senza concorrenza. Le anticipazioni di The Vampire Diaries 8 rivelano che il finale di stagione sarà sensazionale e, quindi, è indispensabile che alcuni personaggi delle stagioni passate ritornino nella serie. Il ritorno più atteso è certamente quello di Elena Gilbert ma in assenza di conferme, occupiamoci di un altro personaggio che rivedremo presto.

Si tratta del licantropo di The Vampire Diaries, infatti, rivedremo Michael Trevino nei panni di Tyler Lockwood. Tra gli altri ritorni rivedremo anche la ricomparsa di Tristin Mays che nella sesta stagione ha dato vita a Sarah Salvatore. Tyler  ritornerà a Mystic Falls per aiutare Damon Salvatore e di farlo ritornare in sé, abbandonando il suo lato da assassino. Non è ancora stata accertata la presenza fissa dell’attore ma sappiamo che il suo ruolo sarà importante e aiuterà Stefan e Bonnie nell’impresa di salvare Damon e Enzo dalla creatura terrificante che si nascondeva nella cripta dell‘Armeria.

In attesa di conferme o smentite sul ritorno di Elena, continuate a seguire le nostre anticipazioni di Squadra Antimafia 8.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo