The Vampire Diaries 8, Anticipazioni Puntata 11 (3 febbraio 2017)

The Vampire Diaries 8, Anticipazioni Puntata 11 (3 febbraio 2017)
Vota questa notizia

The Vampire Diaries si sta per concludere e venerdì 3 febbraio andrà in onda la puntata undici sul canale The Cw. Dopo il ritorno di Elena Gilbert e la presenza di Kai nello show, le carte in tavola sono cambiate e tantissime ipotesi, prima scartate per il finale di serie, possono essere prese in considerazione. Le anticipazioni della puntata undici si concentrano sul ritorno a Mystic Falls di Cade, che ha alcune richieste da fare ai fratelli Salvatore.

Nella puntata undici, dal titolo You have a choice to be good, Caroline e Matt cercheranno di recuperare l’amicizia perduta e tenteranno di cooperare per proteggere la città dalla fame omicida di Cade. Intanto, il pericoloso nemico ritornerà e si recherà da Damon e poi da Stefan per proporre loro un accordo. Intanto, Bonnie e Enzo partiranno per un viaggio d’amore, allontanandosi per qualche tempo dal caos della loro cittadina.

Le anticipazioni dell’undicesima puntata di The Vampire Diaries rivelano che tutto si sta per concludere e che ogni personaggio alla fine avrà una propria conclusione e le vicende intrecciate si scioglieranno prima del gran finale di serie. L’arrivo, o meglio, il ritorno di Nina Dobrev ha innalzato di nuovo l’attenzione per la serie e per le ultime puntate.

IL PROMO DELLA PUNTATA 11

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo