The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: Ritorna Davis Anders

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: Ritorna Davis Anders

Il finale di The Vampire Diaries si sta avvicinando sempre di più e sarà una puntata ricca di ritorni. Dopo aver annunciato il ritorno di Elena Gilbert, legato alla presenza a Mystic Falls del pericoloso Kai, alcune indiscrezioni rivelano che potrebbe essere presente anche un altro personaggio uscito di scena nella terza stagione. Si tratta di Davis Anders, che ha interpretato John Gilbert, il padre biologico di Elena.

La sua uscita di scena è stata indispensabile ai fini della trama di The Vampire Diaries: John infatti dopo essere ritornato a Mystic Falls per eliminare ogni creatura sovrannaturale dalla città, ha rivelato la verità sul suo conto alla figlia, decidendo poi di sacrificarsi per lei, permettendole di sopravvivere tramite uno scambio di energie vitali all’incantesimo di sacrificio cui Klaus l’ha sottoposta.

Le anticipazioni della serie non confermano le indiscrezioni sul ritorno di John Gilbert nel finale ma sui profili social di Davis Anders sono stati numerosi i fan che hanno apprezzato il suo invito a non perdere le ultime puntate, in cui si tireranno le somme di tutte le otto stagioni. Probabilmente il ritorno presunto di John potrebbe essere legato ad un ricordo di Elena, che spieghi qualche segreto legato al passato della sua famiglia.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo