The Vampire Diaries 8, Anticipazioni e Spoiler: Finale 8×15

The Vampire Diaries 7: anticipazioni 2ª puntata
Vota questa notizia

Il gran finale di The Vampire Diaries sta per andare in onda e manca soltanto un mese per la fine della serie di Julie Plec: per quale fine i produttori hanno optato? I vampiri di Mystic Falls avranno un ruolo importante nel finale di serie e ogni personaggio storico avrà una conclusione da raccontare per la sua storia durata otto stagioni. Magia, amore e oscurità sono gli elementi chiave che delineeranno la trama del finale di serie.

Le anticipazioni, che arrivano da una fonte anonima direttamente dal set della 8×15, rivelano che Elena Gilbert potrebbe risvegliarsi in ospedale e Damon potrebbe essere al suo fianco, preoccupato per le condizioni di salute della ragazza. Il risveglio o il ritorno della dolce Elena è uno dei momenti più attesi di The Vampire Diaries e tutto sembra essere concentrato sull’incontro tra l’umana e il vampiro.

Il ritorno di Nina Dovreb sul set di The Vampire Diaries ha di certo risvegliato l’attenzione mediatica e molto alte sono le aspettative dei fan circa le ultime scene in cui compare Elena. In assenza di precise informazioni sul finale di serie, non ci si dimentica che nell’ultima puntata ci sarà un’ultima morte importante, quella che concluderà definitivamente la storia e la serie dei fratelli Salvatore.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo