The Vampire Diaries 8: Data di uscita e Anticipazioni

The Vampire Diaries 8: il ritorno di Elena Gilbert?

I vampiri di Mistyc Falls sono arrivata alla battuta finale. Molte sono le teorie sul futuro della serie di The Vampire Diaries e molte sono le idee circa la fine di tutto. Considerando lo share registrato per la settima stagione, The Vampire Diaries ha perso molto in quanto a popolarità anche se continua ad essere una tra le poche serie drammatico-semi horror che dopo tante stagioni non è passata di moda e non è caduta nella spirale di raccontare sempre la medesima storia.  I fratelli Salvatore saranno gli eroi della prossima stagione e nonostante Damon sia passato al lato oscuro, la loro unione sarà più forte di prima.

Un nuovo personaggio entrerà nell’ottava stagione di The Vampire Diaries e sconvolgerà gli equilibri faticosamente raggiunti nel final season del settimo capitolo. Il nome della new entry è Sibil, una nuova immortale che usa i suoi poteri per manipolare, controllare e comandare la mente e i sentimenti delle persone, sfruttando le loro debolezze per suo divertimento e piacere. Probabilmente potrebbe essere un nuovo nemico oppure una persona che durante la messa in onda di The vampire Diaries aiuterà i nostri eroi. Staremo a vedere. La notizia ufficiale riguarda la data di messa in onda dell’ottava stagione: The Vampire Diaries ritorna il 21 ottobre 2016  sul canale americano The Cw.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo