The Vampire Diaries 8, Ultima Puntata: le Foto

Anticipazioni The Vampire Diaries 8: il finale della serie (Video)

The Vampire Diaries 8 si sta per concludere vi proponiamo alcune foto dell’ultima puntata. Le riprese dell’ultima stagione infatti sono terminare, infatti, Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno salutato i fan e hanno ringraziato il mondo dei social per aver condiviso questa lunga esperienza durata otto anni. La prossima puntata, che andrà in onda venerdì 17 febbraio 2017, è la tredicesima e le anticipazioni svelano che il ritorno di Kai porterà alcune notizie sul ritorno di Elena.

Intanto, dopo la fine delle riprese, sono state pubblicate sul web alcune immagini e foto che provengono dal set dell’ultima puntata, dal finale di serie di The Vampire Diaries. La prima immagine riprende Caroline e Bonnie insieme, colte in un momento di sorpresa, probabilmente le due amiche hanno assistito al risveglio di Elena, addormentata in coma mistico per diversi anni a causa di un potente incantesimo irreversibile ad opera di Kai.

La seconda immagine di The Vampire Diaries diffusa sul web riguarda la protagonista e il suo ritorno nella serie che l’ha resa famosa. La foto riprende Elena pochi attimi dopo il suo risveglio. Chi troverà ad aspettarla e come reagiranno i suoi amici alla sua vista? Le anticipazioni rivelano anche la notizia di una morte scioccante nel finale di serie e di una fuga amorosa.

The Vampire Diaries vi aspetta ogni venerdì su canale The Cw alle ore 20.00 in America.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo