The Vampire Diaries, curiosità ottava stagione: due gemelle nel cast (Foto)

The Vampire Diaries 8: il ritorno di Elena Gilbert?

Le anticipazioni dell’ottava stagione di The Vampire Diaries riguardano la presenze di due bambine, precisamente due gemelline caucasiche di 4 anni, nel cast e sul set di uno degli episodi della serie.  Le piccole attrici saranno le controfigure delle figlie gemelle di Alaric Saltzman e di Jo, la cui gravidanza magica, nel momento della sua morte, è stata trasferita nel copro di Caroline Forbes. La vampira ha portato a termine la gestazione e ha partorito le gemelle come se fosse stata ancora umana. Tutto questo è accaduto grazie ad incantesimi molto potenti, azionati dai membri della congrega Gemini.

Alcune indiscrezioni sostenevano che la magia antica e pura delle due streghette avrebbe salvato tutti dal pericoloso ultimo nemico, quindi vedremo le piccole Josie e Lizzie Saltzman in diverse puntata di The vampire Diaries. La vicenda delle bambine e dei loro poteri magici porterà nella trama un nuovo personaggio, che sarà molto importante per Alaric. Si tratta di Seline, la nuova tata, interpretata da Kristen Gutoskie, che avrà una relazione amorosa proprio con il nostro ex professore. Staremo a vedere.

the vampire diares

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo