The Walking Dead 7: Anticipazioni ottava puntata (12 dicembre 2016)

The Walking Dead 6 (1ª puntata): streaming “Come la prima volta”

Questa sera su Fox torna The Walking Dead con l’ottava puntata di stagione, quella del mid season

Grande attesa per la puntata di questa sera di The Walking Dead, una puntata che, come è successo nelle altre stagioni, lascerà gli spettatori in grande ansia, con un cliffhanger di metà stagione studiato ad hoc. L’ottava puntata andrà in onda questa sera alle 21:00 sul canale Fox in prima visione tv. Per chi non riuscisse a sintonizzarsi su Fox a quell’ora, si ricorda che la replica della puntata andrà in onda sempre su Fox alle 23:00.

Per tutti coloro che posseggono Sky, sarà possibile guardare The Walking Dead su dispositivi come tablet, smartphone e pc con Sky Go. Con Sky On Demand, l’episodio di questa sera e tutti quelli precedenti saranno a disposizione, per un periodo di tempo limitato, per essere visti quando lo si preferisce.

Cosa succede nell’ottava puntata? (Attenzione SPOILER)

Dell’ottavo episodio, intitolato “I cuori battono ancora” si sa ben poco. Come è facile intuire, la puntata di metà stagione sarà come al solito spettacolare e lascerà gli spettatori con il fiato sospeso. Negan e Rick avranno un altro incontro ravvicinato.

Questa volta Rick, vedendo violata l’intimità della sua abitazione, e soprattutto vedendo il tiranno in compagnia della piccola Judith e di Carl, potrebbe avere una reazione più aggressiva. Sarà il momento di reagire ai soprusi dei Salvatori? Non resta che aspettare l’episodio di questa sera per scoprire di più.

The Affair 3: Streaming gratis Seconda Puntata (3×02)