The Walking Dead 7 Anticipazioni: Quando inizia la Nuova Stagione

The Walking Dead 6 (1ª puntata): streaming “Come la prima volta”

Dopo un finale di stagione totalmente in sospeso, che ha fatto crescere tra i fan dubbi, paure e ipotesi più o meno strampalate, finalmente ad ottobre The Walking Dead torna su Sky, trasmesso in contemporanea con la messa in onda statunitense.

L’ultima scena della sesta stagione ci presentava un nuovo cattivo, Negan, così cattivo e senza scrupoli, da colpire a morte le persone con una mazza da baseball. Ed è proprio questo l’interrogativo che ossessiona tutti i fan della serie: Chi è il povero malcapitato colpito a morte a fine puntata? I Cliffhanger avvincenti, si sa, sono molto amati dagli autori di The Walking Dead, ma questa volta le ipotesi sono così vaste e varie da scatenare migliaia di ipotesi diverse. Sotto attenta osservazione vengono messe le poche ma importanti foto che giungono dal set. Cosa ci mostrano? E soprattutto…chi? Chi è vivo, chi è morto? Molte indiscrezioni arrivano anche dalla trama del fumetto dal quale la serie trae ispirazione, ma non bisogna dimenticare che già in diverse occasioni gli episodi si sono distaccati da quest’ultimo.

Quello che si conosce di certo, è che questa settima stagione sarà la più sanguinolenta di tutte. Negan, a detta dei produttori della serie, è il più terribile nemico incontrato da Rick e dalla sua gente. Un barlume di speranza, forse, ci viene dato da Carol e Morgan che a fine stagione incontrano due personaggi in costume che li condurranno in una nuova colonia di sopravvissuti. Ci saranno quindi dei nuovi volti, e si spera, per i nostri eroi, anche degli amici.

Leggi anche: 

The Big Bang Theory 10 Anticipazioni: Quando inizia la decima stagione