Top DJ, Anticipazioni Terza Puntata

Top DJ Anticipazioni Prima Puntata: Giudici e Come Funziona 2

AL VIA LA TERZA EDIZIONE DI TOP DJ, OGGI 6 GIUGNO 2016 CI SARA’ LA TERZA PUNTATA, MA VEDIAMO INSIEME CHI SONO I GIUDICI E CHI SARA’ L’OSPITE DELLA TERZA SERATA.

Al via domani la terza stagione del reality Top DJ. Oggi 6 giugno 2016, ci sarà la terza puntata che vedrà ospite Jonas Blue, in testa alle classifiche con Fast Car.

I GIUDICI:

la giuria è completamente nuova: David Morales, guru mondiale della musica house e vincitore di un Grammy Award, Gué Pequeno, rapper, producer ed esperto della night life, e Syria, cantante e artista eclettica che negli anni si è distinta per versatilità e sperimentazioni musicali. Nel cast anche il dj producer Tommy Vee, che come coach assegnerà le prove ai concorrenti seguendoli nella preparazione, e Fabiola, voce di Radio 105, radio ufficiale del programma, che racconterà la gara dall’interno del club di Top Dj.

L’OSPITE:

Ospite musicale della serata è il producer britannico Jonas Blue, in vetta alle classifiche mondiali con la cover in chiave tropical house di Fast car di Tracy Chapman, doppio disco di platino anche in Italia. Prevista una doppia eliminazione.

LA TERZA PUNTATA:

Gli otto concorrenti rimasti si sfidano a colpi di remix delle icone del pop mondiale.

Michael Jackson, Madonna, Whitney Houston, Kylie Minogue: le loro più grandi hits vengono reinterpretate dai talenti della consolle in una prova creativa valutata dai tre giudici, affiancati eccezionalmente da Luca Tommassini, coreografo, ballerino e attore che nella sua carriera internazionale ha collaborato proprio con queste stelle del pop.

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...