Torino-Roma, diretta tv e streaming gratis su Pc e Tablet

Highlights Fiorentina-Roma 1-2: Video Gol e Sintesi (Serie A 2015-2016)

Torino-Roma si gioca di sabato alle ore 15:00, ecco dove si può vedere la partita in diretta tv oppure in streaming gratis sul proprio Pc, Tablet o smartphone.

Le gare della As Roma sono trasmesse in diretta tv sia da Mediaset Premium che da Sky, rispettivamente sui canali dedicati Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1. Queste non sono gli unici modi per vedere il match tra i giallorossi e i granata, per chi non ha la possibilità di stare davanti la tv dato l’orario insolito, può portarsi con se il proprio Pc, tablet e smartphone e assistere alla gara tramite le piattaforme online Premium Play e Skygo, a cui è possibilie accedere gratuitamente se si possiede un abbonamento a Mediaset Premium o al pacchetto calcio di Sky; oppure in totale semplicità si può comprare la gara su Skyonline, un nuovo servizio di Sky che permette di assistere agli eventi Sky senza il vincolo dell’abbonamento.

Quella di oggi alle 15:00 tra Torino e Roma è una gara fondamentale in maggior modo per gli uomini di Rudi Garcia, il tecnico francese rischia davvero molto se la squadra dovesse perdere anche oggi. La squadra dopo la sconfitta con il Barcellona in Champions League ha il morale a terra e questo compromette il gioco e i risultati in campionato dove potrebbe dire la sua. La Roma è stata già agganciata dalla Juve che ha vinto ieri sera contro la Lazio, quindi ha un solo risultato disponibile per rimanere tra le prime della classe. Dall’altro canto c’è il Torino di Ventura che ha sempre creato molti problemi alla squadra di Garcia anche nei periodi più floridi dei giallorossi nelle scorse stagioni. Sarà una partita dura e combattutta, dal risultato tutt’altro che scontato.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO