Trono di Spade 6: Anticipazioni seconda puntata

Anticipazioni Trono Di Spade Sesta Stagione (2016)

Il Trono di Spade è ricominciato e l’entusiasmo dei fan ha raggiunto risultati elevati. Il secondo episodio della sesta stagione andrà in onda negli Usa sul canale HBO il giorno 1 maggio e si intitolerà Home. Il primo episodio de Il Trono di Spade 6, The Red Woman, è stato davvero un gran successo e lo stesso si prospetta per le puntate che seguiranno.

game of thrones 6 misteri

Le anticipazioni relative all’episodio 6×02 sono davvero brevi e poche, ma HBO rivela alcuni importanti dettagli che riguardano alcuni personaggi principali. Ritorna Bran Stark, ormai diventato grande che è pronto per il proprio addestramento con il Corvo a Tre Occhi. Nella seconda puntata de Il Trono di Spade ci sarà anche il ritorno di Daenerys probabilmente, mentre ci saranno nuove lotte con i draghi. Sembra davvero che Jon Snow sia morto, a quanto si vede dalla prima puntata e si è scoperta la notizia circa il sacrificio dei corvi per la santificazione del corpo di Jon Snow.

Cosa succederà in questa nuova stagione de Il Trono di Spade? I fan sono alle prese con le anticipazioni relative alle immagini promozionali della seconda puntata.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo