Il Trono di Spade 7 Anticipazioni: Conor McGregor nel cast

Il Trono di Spade 6: Replica Seconda Puntata Intera

Conor McGregor è la new entry della settima stagione de Il Trono di Spade

Le anticipazioni e le indiscrezioni sulla serie fantasy più seguita e premiata a livello mondiale sono all’ordine del giorno. La notizia è di qualche giorno fa: si tratta di uno spoiler pubblicato su Sunday Life, un tabloid irlandese, che attende ancora conferma o smentita.

Il lottatore di arti marziali, il famoso Conor McGregor, entra a far parte del cast della settima stagione de Il Trono di Spade.

Conor McGregor ne Il Trono di Spade 7, quale sarà il suo ruolo?

Un uomo del genere con un fisico da lottatore non può che interpretare un cavaliere oppure un soldato, probabilmente un comandante di uno degli eserciti che si schiererà a favore dei Lannister o dei Targaryen, contribuendo alla vittoria dello schieramento più forte. La guerra epica sta arrivando e il vincitore si assegnerà il possesso e il dominio de Il Trono di Spade.

La new entry del cast della settima stagione de Il Trono di Spade, il lottatore Conor McGregor, potrebbe prestarsi ad una delle scene di azione e combattimento corpo a corpo più attesa. Lo scontro potrebbe accadere tra Conor McGregor e Hafthor Julius Bjornsson, che interpreta nella serie La Montagna Clegane.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo