Il Trono di Spade 7 Anticipazioni: il legame tra Jon e Sansa

Il Trono di Spade 7 Anticipazioni: il legame tra Jon e Sansa

Il Trono di Spade 7: cosa succederà tra Jon Snow e Sansa Stark?

Le riprese della settima stagione della serie di genere fantasy più premiata di sempre, Il Trono di Spade, si stanno per concludere e numerose sono le notizie e le indiscrezioni riguardo le nuove puntate. L’argomento che maggiormente stuzzica la curiosità dei fan è il rapporto tra Jon Snow e Sansa Stark. Cosa succederà tra di loro nella settima stagione?

Le teorie più accreditate sostengono due probabili ipotesi: la prima riguarda la possibilità che Sansa Stark tradisca il fratello-cugino e possa diventare Regina di Grande Inverno e del Nord; la seconda riguarda invece la possibilità di un matrimonio tra i due per unire le casate, Targaryen e Stark per il dominio de Il Trono di Spade.

Un matrimonio potrebbe essere la soluzione migliore e probabilmente quella più apprezzata dai fan della serie, ma un tradimento da parte di Sansa potrebbe essere come una dichiarazione di guerra alla Madre dei Draghi, sorella del padre naturale di Jon Snow.

Le anticipazioni de Il Trono di Spade 7 rivelano che il legame tra Jon e Sansa sarà comunque uno dei nuclei della trama delle nuove vicende e infine si mostrerà essenziale per la Grande Guerra Finale che sta arrivando.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo