Tu sì que vales 3: Anticipazioni prima puntata sabato 24 settembre 2016

Tu si que vales: anticipazioni puntata 3 ottobre 2015
Torna con la terza imperdibile edizione lo show televisivo dal titolo spagnolo che scova talenti: la prima puntata di “Tu si que vales“, terza edizione, andrà in onda il prossimo sabato 24 settembre su Canale 5. Vediamo cosa cambierà e cosa invece resterà nella nuova programmazione del talent. La puntata è stata girata la scorsa settimana e sappiamo che la showgirl argentina, Belen Rodriguez, è sul set per le riprese, quindi la rivedremo nella conduzione serale del talent. Ad accompagnarla in questa avventura non ci sarà più Francesco Sole, diventano molto famoso su Youtube con i suoi video “made by me” divertenti e cliccatissimi. Il nuovo co-conduttore di Tu si que vales sarà lo chef Simone Rugiati.
"Tu si que vales", si riaccende il sabato sera su Canale 5 con la terza edizione del talent

Il talent show di Canale 5 riparte il 24 settembre e la terza edizione e un’altra novità riguarda anche la giuria. Ci sono i veterani dello show, i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e si aggiungerà un quarto membro, il simpatico Teo Mammucari. Invece, come abbiamo visto nelle due precedenti edizioni, la giuria popolare sarà capeggiata da Mara Venier. Ogni giudice esprimerà la propria votazione alla fine delle singole esibizioni dei concorrenti e del talenti in gara nello show.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo