Tutto può succedere 2, Puntata 11: Anticipazioni e Trama

Le anticipazioni dell'undicesima puntata di Tutto può succedere 2, proposta da Rai 2 stasera 15 giugno.

Tutto può succedere 2: Anticipazioni Prima Puntata

Tutto può succedere 2 torna a farci compagnia stasera alle 21.30 su Rai 1. Le vicende della famiglia Ferraro continuano ad evolversi, e le anticipazioni di stasera ci preannunciano un’undicesima puntata piena di tanti nuovi colpi di scena.

Tutto può succedere 2: la trama della puntata 11

Cosa ci aspetta nella puntata numero 11 di Tutto può succedere 2? Continueranno ad esserci piccoli contrasti fra Alessandro e Carlo in merito alla gestione del locale, soprattutto dopo il rilascio di un’intervista ad una nota rivista, quando i due scoprono che il pezzo si concentra principalmente su Alessandro. Carlo, nel frattempo, si trova ad affrontare dei cambiamenti nella sua vita: Robel, dopo la partenza di sua madre per Lisbona, torna a vivere da lui.

Nel frattempo Sara e Marco iniziano a maturare il desiderio di avere un figlio, ma Sara vorrebbe prima affrontare l’argomento con i suoi figli. Denis però viene a conoscenza dei piani della madre prima che lei possa prendere una decisione in merito alla faccenda, questo porta i due ad un brusco confronto.

Ambra riceve dei complimenti da Renato De Cairo per il duro lavoro svolto, e per il suo onesto parere riguardo allo spot elettorale. Nel frattempo la cugina di Ambra, Federica, si sta preparando per intraprendere il suo viaggio alla volta dell’Inghilterra. Poco prima di partire, la ragazza, si confronta con Stefano che le dichiara di essere innamorato di lei.

Tutto può succedere 2: il dubbio di Giulia

Ma per una relazione che sta per nascere un’altra è totalmente in crisi, ovvero quella fra Giulia e Alberto. Giulia, infatti, viene a sapere che la richiesta di adozione di Dimitri è stata accettata e si trova di fronte ad  bivio: tornare con Luca per adottare il bambino ucraino, oppure restare con Alberto? La piccola Matilde viene a sapere della relazione tra sua madre e Alberto grazie a Bianca, la figlia dell’uomo. Luca va su tutte le furie, e pretende che Matilde rimanga a vivere nella loro casa.

Condividi
Un diploma di Perito per il Turismo e due grandi passioni che coinvolgono al massimo la mia vita e le danno un senso: la musica, che coltivo come hobby, e la scrittura, che spero diventi la mia professione.