Tutto può succedere 2: le anticipazioni della Puntata 11

Una nuova puntata della fiction Tutto può succedere 2 torna stasera 8 giugno 2017, su Rai 1: le anticipazioni.

Tutto può succedere 2: Anticipazioni Prima Puntata

Dopo la sospensione della messa in onda della scorsa puntata di Tutto può succedere 2, per la diretta di One Love Machester, la fiction torna su Rai 1, questa sera 8 giugno 2017, con la sua undicesima puntata. Diamo un’occhiata, dunque, al prosieguo delle vicende della famiglia Ferraro.

Tutto può succedere 2: le anticipazioni

La serie Tutto può succedere 2, ispirata a Parenthood, torna a farci compagnia con le vicende della numerosa famiglia Ferraro. Nel corso di questa puntata, in particolare, assisteremo ad un riavvicinamento tra i fratelli Ferraro, Alessandro e Carlo. I due infatti metteranno da parte il loro continuo astio per recuperare il loro rapporto: Carlo, in particolare, porrà da parte il suo orgoglio per riconoscere a suo fratello maggiore, Alessandro, il gran successo ottenuto dal loro locale, il Ground Control, locato in un barcone ancorato sul lungo fiume di Roma.

Nel frattempo il giovane Stefano si ritroverà a fare i conti con i suoi sentimenti e, mettendo da parte l’ormai naufragata relazione con Ambra (figlia di Sara ed Elia), dichiarerà i suoi sentimenti a Federica (cugina di Ambra), con la quale, come abbiamo visto nella prima serie, aveva intrapreso una relazione, poi interrotta. I due torneranno insieme? Lo scopriremo stasera in questa nuova puntata di Tutto può succedere 2.

Un diploma di Perito per il Turismo e due grandi passioni che coinvolgono al massimo la mia vita e le danno un senso: la musica, che coltivo come hobby, e la scrittura, che spero diventi la mia professione.