Un Medico in Famiglia 10 Sesta Puntata: video Anticipazioni (29 settembre 2016)

Un Medico in Famiglia 10 Sesta Puntata: video Anticipazioni (29 settembre 2016)

Ecco il Video che mostra in Anteprima le Anticipazioni per la sesta puntata di Un Medico in Famiglia 10 del 29 settembre 2016.

In fondo all’articolo, si potrà vedere il video dell’anteprima, che riguarda la sesta puntata di Un Medico in famiglia 10, che andrà in onda giovedì 29 settembre 2016 su Rai 1; seguono le anticipazioni dei due episodi della serata.

Un medico in famiglia torna in tv con la decima edizione, che appassiona i telespettatori nuovi, oltre a quelli che ormai li seguono sin dalla prima stagione. Giovedi sera in prima serata andranno in onda due episodi, dei quali si possono vedere le anticipazioni nel video anteprima al termine del pezzo. Basterà cliccare sul link, per capire di cosa tratta la sesta puntata, della serie tv.

La prima parte della storia s’intitola Doppi Servizi e si baserà su Anna, sul suo stato d’animo dopo aver saputo che Lele non è suo padre. Il suo vero padre  è Valerio. La ragazza è molto confusa e tenderà a chiudersi in sé stessa, senza voler parlare con nessuno; si troverà inoltre in difficoltà, senza capire quali sono le sue radici, e fino a riavvicinarsi ad Emiliano. Nel frattempo, nonostante Nonno Libero sia contrario alla costruzione di un altro bagno in casa, si rende conto, che forse è la cosa migliore da fare. Il secondo episodio si intitola Il Segreto di Paolo, cioè un idraulico assunto in casa Martini, per la costruzione dei secondi servizi; ma dopo essersi rivelato un truffatore, al suo posto arriva Augusto, il quale s’innamora di Maddalena.


Clicca qui per vedere il video con l’anteprima della sesta puntata

 

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.