Un posto al sole: Anticipazioni Puntate dal 3 al 7 aprile 2017

Le anticipazioni sulle puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 3 al 7 aprile 2017

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Proseguono le storie e le vicende dei condomini di Palazzo Palladini in Un posto al sole, la storica soap opera italiana in onda su Rai 3 dalle 20:40 giunta alla sua ventunesima stagione e di cui è possibile conoscere le anticipazioni delle puntate della settimana dal 3 al 7 aprile 2017.

UN POSTO AL SOLE: LE PUNTATE DELLA SETTIMANA

Lunedì 3 aprile: Contro il parere dei medici, Luca ha lasciato l’ospedale e ha fatto perdere le sue tracce. Ciò preoccupa Guido perché Vittorio inconsapevole dei rischi che sta correndo. Serena e Filippo intanto si trovano a dover affrontare qualche screzio generato dal nuovo lavoro della ragazza e dal suo riavvicinamento con Gigi del Colle; non va meglio a Patrizio e Rossella, il loro rapporto è minacciato dalle insicurezze dell’uomo.

Martedì 4 aprile: Vittorio, scampato al nuovo agguato di Luca al quale ha prestato successivamente soccorso, dovrà compiere una importante scelta. Gigi, a causa del pregiudizio del critico teatrale, decide di rinunciare la proprio spettacolo. L’insicurezza di Patrizio relativa al proprio aspetto fisico genera una lite con Rossella che mette quasi in crisi il loro rapporto.

Mercoledì 5 aprile: Consapevole che Vittorio compirà la giusta scelta, Luca capisce di non avere via di scampo. Serena  e Filippo sono alle prese con i rispettivi padri: la ragazza riuscirà a infondere al suo maggiore fiducia; il ragazzo invece dovrà affrontare uno strano interrogativo. Patrizio, grazie alle rassicurazioni di Rossella, riesce quasi a superare l’insicurezza sul proprio aspetto fisico; lo stesso problema comincerà ad assillare Michele a causa di Silvia.

Giovedì 6 aprile: Vittorio con la testimonianza toglierà qualsiasi alibi a Luca inchiodandolo alle sue responsabilità riguardo la morte di Antonio Baroni, ma un evento rimetterà tutto in gioco. Niko continua, senza successo, a cercare lavoro; Susanna, sempre più innamorata, sembra nascondere qualcosa. Ferri, tornato dalla luna di miele con Marina, rimetterà subito in riga gli inquilini del Palazzo.

Venerdì 7 aprile: Le notizie provenienti da Roma provocano turbamento e sdegno in Raffaele e Ornella, Vittorio invece dovrà affrontare una dura discussione con i suoi genitori che, viste le intenzioni di Luca Grimaldi, temono per la sua vita. Susanna, a causa del ritorno di una cara persona da una missione militare, entrerà in una sorta di in crisi e Niko, ignaro, avvertirà la sua distanza. Ferri, spronato da Filippo e Serena, accetterà di occuparsi da solo di Cristina.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di “Culture, Formazione e Società globale”, presso l’Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.