Una pallottola nel cuore 2: anticipazioni puntata 19 aprile 2016

La terza puntata di “Una pallottola nel cuore 2” andrà in onda martedì 19 aprile, in prima serata, su Rai Uno. Protagonista della serie tv, è Bruno Palmieri, interpretato da Gigi Proietti, un giornalista di cronaca nera, famoso per le sue inchieste su reati rimasti irrisolti o incriminazioni ingiuste di innocenti. Palmieri ha cominciato a indagare anche sul caso che lo riguarda in prima persona. 30 anni fa, un misterioso attentatore gli ha sparato e la pallottola si trova ancora pericolosamente conficcata vicino al cuore.

Nelle puntate precedenti Bruno viene avvicinato da un individuo che dice di avere informazioni sull’attentatore, Il giornalista si reca all’appuntamento ma trova il suo interlocutore morto assassinato. Con l’aiuto del Commissario Enrico (Giovanni Scifoni) , suo amico e compagno di sua figlia Maddalena, riesce ad avvicinare la moglie della vittima (Cecilia Dazi). Questa è disposta a rivelare dettagli ma qualcuno tenta di ucciderla, con un overdose di droga. Intanto Maddalena (Francesca Inaudi) e Bruno si sono riavvicinati , dopo la sfuriata di lei alla scoperta che questi è suo padre.

Secondo le anticipazioni della puntata 3 di “Una pallottola nel cuore 2” , intitolata “Era mia madre”  Bruno sarà impegnato a risolvere il caso di una cameriera ucraina accusata di aver ucciso la rampolla della famiglia di ricchi industriali per la quale lavora. Inoltre, continuerà a cercare indizi che lo portino alla verità su chi e perchè gli ha sparato anni prima.

In questa puntata alcuni personaggi si troveranno costretti a fare delle scelte. Paola (Licia Maglietta), madre di Maddalena, deve decidere se accettare o meno la corte del Dottor Baldini (Enzo Decaro), suo ex compagno di liceo e cardiologo che ha in cura Bruno. Ma potrebbe anche scoprire di essere ancora innamorata di Palmieri, padre di sua figlia. Enrico ha chiesto a Maddalena di andare a vivere con lui, ma il ritorno della ex moglie (Giulia Bevilacqua) che ha precise mire di riappacificazione, lo mettono in crisi. Un nuovo personaggio è arrivato: è Gabriele Leoni (Massimo Poggio) nuovo direttore del giornale che ora deve scegliere chi, in redazione, è il più adatto a fargli da vice.

Queste le anticipazioni della terza puntata di “Una pallottola nel cuore 2”, in onda alle 21.20 martedì 19 aprile su Raidue.

LEGGI ANCHE 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.