Una Vita: Anticipazioni puntate dal 26 al 30 aprile

Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 14 al 18 marzo

Una Vita, ritorna dopo la pausa del 25 aprile, festa nazionale, con una nuova settimana di episodi all’ insegna di retroscena, emozioni forti e vendette. Nelle  prossime anticipazioni delle puntate di Una Vita, dal 26 al 30 aprile 2016, vedremo Manuela e Justo alla ricerca della loro figlia, la piccola Inocencia e Cayetana sempre più perfida nella crudele vendetta contro German. Di seguito si possono leggere le anticipazioni di Una Vita dal 26 al 30 aprile 2016.

Anticipazioni di Una Vita dal 26 al 30aprile 2016

Manuela e Justo cercano insieme Inocencia e vanno nella casa in campagna che gli ha indicato Felipe; ma quando arrivano sul posto vedono il pavimento sporco di sangue ed una culla vuota, così pensano al peggio. Manuela si dispera e Justo la incoraggia a non lasciar perdere le ricerche della piccola. In città arriva Lolita, una compaesana di Trini che la raggiunge ad Acacias per occuparsi di Felipe. Trini, molto amica di Celia, è indecisa se farla incontrare con il marito; ma il dottor Maldonado glielo sconsiglia e pensa di avviare una cura d’ urto più forte nei confronti della donna. Viene fatta una festa in onore Rita, e gli amici di Fabiana portano alla donna una locandina teatrale che ritrae la nipote, come per ricordo. Intanto Rosina e Maximiliano, lasciano il quartiere per andare a vivere nella palazzina in centro. Leonor regala il suo abito da sposa a Casilda, per buon augurio. Cayetana chiede ad Ursula di mentire riguardo a quello che è accaduto durante l’ aggressione da parte di German; la governante è d’accordo ed acconsente.  La perfida signora si confida inoltre, con le amiche designando il marito come un mostro ed afferma che possiede un asso nella manica che lo porterà alla condanna. Nel frattempo l’ ispettore Riesco fa un’ indagine in soffitta, domandando alle domestiche se abbiano notato qualcosa di strano il giorno dell’ aggressione a Cayetana. Fabiana confessa che quel giorno German sembrava impazzito dalla rabbia;  Riesco prova ad ingannare German, per farlo confessare, ma il suo tentativo rimane vano. Il medico De la Serna in cella, studia il metodo difensivo di fronte alle accuse della moglie insieme all’ avvocato Molina, contattato da Leandro ed il migliore della città, che consiglia a German di dichiarare di aver picchiato Cayetana; questo lo aiuterà a far chiudere il caso, dato che ad un marito è concesso usare maniere forti con la propria moglie, e il giudice sarà più clemente.

LEGGI ANCHE

Sospesi Beautiful, Il segreto e Una Vita il 25 aprile 2016

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.