Una Vita Anticipazioni: Puntate dal 4 all’8 luglio 2016

Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 14 al 18 marzo

Anticipazioni e Trame delle puntate di Una Vita dal 4 all’8 luglio 2016

Nelle anticipazioni e nelle trame delle puntate di Una Vita dal 4 all’ 8 luglio 2016, si prevedono altri colpi di scena che riguardano il quartiere di Acacias, ed il suo destino. Cayetana, ha ormai tutti gli abitanti in pugno, e chissà quando e come potranno riprendere in mano le loro vite; intanto Felipe e German, studiano il piano difensivo per affrontare il processo contro German. Una Vita va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su canale 5; di seguito inoltre si possono leggere le anticipazioni e le trame delle puntate dal 4 all’ 8 luglio 2016 che riguardano la soap opera spagnola.

Anticipazioni e Trame delle puntate dal 4 all’ 8 luglio 2016 di Una Vita

Il Sainete, l’ opera teatrale composta e diretta da Leonor, ha riscosso molto successo, ed anche il giornalista Florencio Ramirez, vuole una sua intervista; peccato però che l’ uomo si rivela un maschilista. Leonor a questo punto rivela ai giornalisti di essere Leopoldo Safo, l’ autore di Feuilleton. Dopo la notizia della morte di Teodor Aranda, Felipe, Rosina e Susana, vorrebbero riavere le loro proprietà, ma Cayetana gliele nega; infatti Felipe dovrà farle un favore, Susana dovrà pagare l’ affitto, e Rosina dovrà confessare la verità a Maximiliano. Maria Louisa è triste a causa della ricorrenza della morte della madre; sfoga quindi il suo dolore su Trini, e tutto per lei è ancora più chiaro, quando Fabiana le dice che la morte di Lourdes rimane ancora un fatto misterioso. Manuela scrive una lettera a German, dichiarandogli di non fidarsi di nessuno, e di lavorare con cura alla sua difesa; la donna farà attenzione alla supervisione di Justo, ma riuscirà a consegnare la lettera a Casilda che farà da tramite tra lei e German. Felipe decide di essere l’ avvocato difensore di German, così i due iniziano ad interrogare tutti i vicini di Acacias, ma il risultato per la difesa non è molto soddisfacente; solo la testimonianza di Trini potrebbe servare ai due qualche speranza. Leonor e Pablo non sanno se è il caso di riferire a German quello che hanno visto; anche Rosina conosce qualcosa che la insospettisce, ma non rivela niente per non mettersi contro Cayetana. Intanto la signora Hidalgo è richiamata da Ursula per pagare il debito con Cayetana, e così si troverà costretta a dire la verità a Maximiliano sul patto con lei. Leonor, tacendo fin’ ora per non ferire Casilda, prende coraggio e va da Felipe e German, e racconta un particolare fondamentale, che lei stessa conosce.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 27 giugno all’1 luglio 2016

Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.