Anticipazioni Una Vita: Trama Puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Le anticipazioni di Una Vita con le trame delle puntate in onda dal 18 al 22 aprile

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (30 dicembre 2016)

Continuano le vicende di Via Acacias 38 raccontate nella soap opera Una Vita, la telenovela spagnola in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Cosa succederà questa settimana? Ecco anticipazioni e trama delle puntate che verranno trasmesse dal 18 al 22 aprile 2017.

LA TRAMA DELLE PUNTATE

Martedì 18 aprile. Fabiana scopre Teresa e Mauro mentre si baciano; Cayetana ordina a Ursula di trattare sua madre come conviene ad una signora, irritando la perfida istitutrice pensando di vendicarsi. Servante intanto inizia i lavori di restauro della Madonna dei Miracoli. Nel frattempo migliorano le condizioni di Victor e Ramon, con grande sollievo di Juliana e Trini. In attesa che Victor si riprenda del tutto, Tano accetta la proposta di Juliana di lavorare in cioccolateria.

Mercoledì 19 aprile 2017. Cayetana proporrà a Teresa di aiutarla con le attività del Patronato. Leandro, saputo che Victor è suo figlio, interrompe i rapporti con Juliana dopo che lei gli ha mentito per più di vent’anni. Peirò arresta Guadalupe ma Casilda confessa di essere in qualche modo coinvolta nell’attentato, inoltre quando Leonor e Rosina scoprono che è stata lei a portare il vaso verde con i fiori in chiesa reagiscono con profonda indignazione; Peirò impedisce a Martin di fare visita alla ragazza.

Giovedì 20 aprile 2017. Le domestiche sono in pena per Guadalupe ma fiduciose nella sua innocenza. Pablo chiede a Felipe di aiutare Casilda; Leonor va su tutte le furie e minaccia di lasciare il marito. Dopo essere stato pressato, Martin rivela a Peirò l’identità del vero responsabile dell’attentato anarchico: si tratta di Calanda, che si è servito dell’ingenua Casilda per portare in chiesa il vaso contenente l’ordigno; però non gli crede e Mauro, dispiaciuto per il ragazzo, vorrebbe fare ulteriori indagini. Intanto Martin e Casilda rischiano la pena di morte.

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata (6 dicembre 2016)

Venerdì 21 aprile. Mauro va in convento da Humildad e Padre Fructuoso rivelando una terribile verità su Humildad, ovvero che lei soffre di una brutta malattia e non è intenzionata ne a curarsi ne a vederlo. Celia intanto si accorge che Tano ha cominciato a lavorare alla cioccolateria. Ursula non accetta il trattamento di favore che Cayetana riserva a sua madre, mentre la donna cerca contatti con il segretario Oliva che potrebbe permetterle di acquistare alcuni terreni che le interessano. Juliana percepisce la freddezza di Leandro nei suoi confronti, chiederà spiegazioni a riguardo ma si rifiuterà di rispondere.

Sabato 22 aprile. Fabiana confessa a Teresa di aver perso una bambina, ovvero sua figlia Anita in un brutto incendio dicampato nella villa dei Sotelo-Ruz. Mauro sospetta di padre Fructuoso, mentre Ramon propone a Felipe di gestire i suoi affari per lui. Dopo la morte del padre Leonor è caduta in depressione e Rosina, preoccupata per la figlia, chiede aiuto a Maria Luisa. Mauro interroga Martin che gli svela il suo passato e i suoi contatti con gli anarchici, ciò lo convince che Casilda è innocente; Martin va in carcere a trovare proprio la donna, ma lei rifiuta di vederlo.

APPUNTAMENTO

L’appuntamento con Una Vita è, solo per questa settimana, dal martedì al sabato alle 14:10 su Canale 5.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di “Culture, Formazione e Società globale”, presso l’Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.