Uomini e Donne: Anticipazioni (21 Marzo 2017)

Cosa succederà oggi nella fortunata trasmissione di Maria De Filippi? Ecco le anticipazioni

Uomini e Donne: Anticipazioni (21 Marzo 2017)

Oggi una nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5. In questa nuova puntata assisteremo alla continuazione del trono classico, puntata piena di un susseguirsi di tanti nuovi bruschi e inaspettati avvenimenti.

Le Anticipazioni della puntata di oggi

In questa nuova puntata di Uomini e Donne assisteremo all’abbandono della trasmissione da parte di Giulia Latini che, dopo l’esterna con bacio tra la corteggiatrice Soleil Sorgè e il tronista Luca Onestini, si mostrerà particolarmente indignata e del tutto decisa a terminare l’esperienza da corteggiatrice. Dietro consiglio dell’altro tronista, Mattia Marciano, finirà per esiliarsi dallo studio rifugiandosi dietro le quinte del programma. Ad inseguirla il Luca Onestini, motivo cardine della tempestiva decisione della corteggiatrice. Luca intraprenderà un disperato tentativo al fine di riportarla in studio, sperando di riuscire a far cambiare repentinamente idea alla giovane corteggiatrice.

Dopo il tentativo fallito seguirà una discussione tra Luca e Mattia, visto che quest’ultimo ha spinto la corteggiatrice verso la sua inaspettata decisione. Nel frattempo verrà mostrata l’esterna tra Soleil Sorgè e il nuovo tronista Marco Cartasegna. L’esterna in questione  evidenzierà le difficoltà della giovane corteggiatrice 22enne. Sempre più simile ad una tronista che ad una corteggiatrice, Soleil sembrerebbe essere ancora fortemente indecisa nelle sue scelte: sceglierà di proseguire la sua esperienza con Luca Onestini o con Marco Cartasegna?