Uomini e Donne Anticipazioni: Trono Classico e Gay e Ospiti in studio

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Le anticipazioni di Uomini e Donne, con il trono classico protagonista

Molti ospiti anche in questa seconda puntata, tutti i protagonisti di Temptation Island Gabriella e Ernesto, Giorgette e Davide Flavio e Roberta. Molto curiosa questa ospitata che vede in studio Georgette, la fidanzata che a Temptation Island è stata molto attratta dal single Claudio, il ragazzo che adesso è il nuovo tronista del trono classico e che è proprio alla ricerca d’amore nel programma di Maria De Filippi.

Cosa accadrà in studio, il confronto sarà inevitabile? Di certo Davide lo guarderà con occhi diversi, Claudio magari eviterò di commentare il comportamento di georgette. Un’altra puntata ricca di emozioni e novità, la scorsa puntata ha visto protagonista Fabio, il quale ha raccontato ciò che è accaduto con l’ex fidanzata Ludovica Valli, le sue affermazioni non sono certo passate inosservate, a lungo le dichiarazioni del ragazzo sono state discusse nel web, tanto che Ludovica ha replicato stizzita. Ma perché Ludovica non si era presentata in trasmissione?

Ovviamente in questa nuova puntata di Uomini e Donne andrà avanti anche la presentazione dei corteggiatori ai nuovi tronisti, che ricordiamo sono Claudio D’Angelo protagonista della scorsa edizione di Temptation Island, Riccardo Gismondi giocatore di pallacanestro moto fascinante, la bellissima ex Miss Italia Clarissa Marchese ed il primo tronista gay Claudio Sona. Altri Speed day e altri corteggiatori scenderanno per i protagonisti di questa edizione nuova di Uomini e Donne. Non appena la trasmissione sarà completamente registrata ecco le anticipazioni di ciò che è accaduto in puntata.

LEGGI ANCHE

Claudio D’Angelo, Video Presentazione Tronista Uomini e Donne