Uomini e Donne: Replica e Riassunto puntata di oggi 28 settembre 2015

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Una nuova puntata di Uomini e Donne è andata in onda oggi 28 settembre 2015. Non è stato il giorno dei ragazzi, ma protagonisti sono stati i partecipanti al Trono Over. Andiamo a vedere insieme cosa è successo durante la puntata così da far capire a chi se la fosse persa come si sono mosse le acque per alcuni personaggi molto seguiti in tutta Italia. Ecco il riassunto: Siamo partiti con Salvatore. Davanti a lui si sono presentate Maria S. ma anche Antonietta e Provvidenza. Salvatore ha cambiato idea su Maria S. e non è più uscito con lei condizionato da alcune chiacchere su di lei.

Salvatore tra Antonietta e Provvidenza preferisce Antonietta, che è di Napoli. I due hanno anche pranzato insieme. Antonietta si è trovata davvero bene insieme a Salvatore. I due proseguono la conoscenza. Niente da fare invece con Provvidenza. Successivamente ecco Cristiana e Alessio, Erica e Gianluca. Tra Cristiana e Alessio non è andata bene questa settimana. Alessio definisce la dama cinica e ricorda quanto detto dalla signora una settimana prima. Cristiana rivela che il cavaliere sarebbe dovuto andare a Napoli ma Alessio le dice che era sparita. La discussione assume toni più accesi con il passare dei minuti, interviene anche Gianluca, che afferma come Alessio debba avere le idee più chiare.

Gianluca e Erica vengono improvvisamente attaccati da Tina con queste parole: “Caro Gianluca, la tua abbronzatura, il tuo orologio appena acquistato, la tua scarpa lucida, questo occhio un po’ così, questo tuo capello, io sono certo che tu sei uno di quelli che volevi fare l’attore”. Ad Erica: “Tu sei un’illusa”. Successivamente ecco Leopoldo e Alfiero. Di fronte a loro Rita e Giuseppina. Sia Leopoldo che Alfiero hanno sentito entrambe. Il primo è uscito con Giuseppina. Leopoldo e Giuseppina hanno trascorso un bel pomeriggio insieme. Fa il suo ingresso in studio anche Angela. La signora conferma che tra lei e Leopoldo c’è una bella amicizia ma niente di più.

Questo quanto di rilevante successo durante la puntata di oggi 28 settembre 2015 a Uomini e Donne.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA PUNTATA INTERA DI UOMINI E DONNE

LEGGI ANCHE: