Velvet 4, la nuova stagione in Italia: Data inizio e Anticipazioni

Sarà l'ultima stagione della fortunata fiction spagnola che ha spopolato nel nostro Paese.

Velvet 4, la nuova stagione in Italia: Data inizio e Anticipazioni

Ritorna sulla tv italiana con la quarta stagione Velvet la fortunata fiction spagnola. Velvet 4 torna su Rai Uno dal 12 aprile alle ore 21.20 e durerà fino al 24 maggio. Le puntate a cadenza settimanale saranno dunque 7 e dureranno 2 ore al confronto della versione spagnola di 11 puntate ma più brevi. Ecco tutte le anticipazioni.

VELVET 4: ULTIMA STAGIONE DELLA FICTION

Velvet 4 sarà l’ultima stagione della fiction che ha riscosso tanto successo in Spagna e in Italia. Non ci sarà quindi una quinta stagione, la storia si concluderà con questa ultima. E’ stato preferito dare uno stop da parte della produzione ad una storia che ha entusiasmato per la trama ricca di sentimenti e colpi di scena, senza svilirla con un prosieguo inutile e superfluo. Velvet 4 ha meritato un bel finale.

Dalla Spagna giungono notizie che è in progetto uno “spin-off” della storia, per dar spazio e sviluppare bene altri personaggi che sono rimasti ai margini ma che hanno goduto di gradimento da parte del pubblico e mantenendo una ambientazione in anni precedenti e dai toni favolistici, senza eliminare però un contorno sociale ben evidente.

VELVET 4: I PERSONAGGI

Ritornando a Velvet 4, tutta la nuova stagione prevede molte sorprese, lacrime di gioia e di dolore, colpi di scena, tanti momenti divertenti anche, conditi con musica e glamour. Uno dei personaggi, Rita, uno dei più amati della fiction, dovrà affrontare una brutta malattia. Clara e Mateo purtroppo si separeranno, il loro matrimonio naufraga per le troppe differenze caratteriali. La protagonista femminile Anna Ribera continua la sua brillante carriera di stilista e si prende cura di suo figlio Alberto jr, avuto dal suo ex amore Alberto Marquez creduto morto in seguito un incidente di aereo. Carlos e Cristina, quest’ultima ex moglie terribile di Alberto, i due personaggi cattivi della fiction, continueranno a tramare cose terribili.

VELVET 4: LE ANTICIPAZIONI

Alberto Marquez, il protagonista maschile, vive su una isola, non volendo per sua scelta non tornare più a Madrid dalla sua amata Anna. Cosa succederà alla coppia che tanto ha fatto sognare i telespettatori di Rai Uno? Questo si vedrà nella quarta e ultima stagione di Velvet 4 una ottima fiction spagnola che unisce glamour, sentimenti, passioni, gioie, dolori e separazioni in un sapiente alternarsi di situazioni.

Condividi
Sono Daniela Merola, giornalista, blogger, scrittrice e presentatrice eventi culturali, sono ufficio stampa di librincircolo.it e ricominciodailibri.it, sono socia della libreria iocisto. Sono appassionata di spettacolo, teatro e editoria, amo il calcio e il tennis. La comunicazione è la mia forza, mi piace mettermi alla prova con le presentazioni e la recitazione.