Verissimo, Anticipazioni di Oggi (28 gennaio 2017) | Ospiti

Verissimo, Anticipazioni di Oggi (28 gennaio 2017) | Ospiti

Verissimo è il rotocalco condotto da Silvia Toffanin che nella puntata di oggi sabato 28 gennaio 2017 farà intervenire nuovi ospiti, i quali racconteranno qualche curiosità sulla loro vita privata e sui loro progetti lavorativi. Di seguito tutte le anticipazioni.

La trasmissione tv inizierà come sempre con uno spazio dedicato alla soap opera spagnola Il Segreto, che vedrà protagonisti due attori che recitano nei ruoli di Mariana e suo marito Nicolas. Altro argomento di Verissimo, sarà quello dei reality show, infatti la padrona di casa intervisterà Alessia Marcuzzi che è la conduttrice della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, oltre ad altri personaggi della tv e dello spettacolo.

Tra gli ospiti di Verissimo che andrà in onda alle ore 16:30 su Canale 5, ci sarà Carlota Barò e Alejandro Sanchez, che nella telenovela Il Segreto recitano nei panni di Mariana e Nicolas. In occasione della nuova edizione de l’Isola dei Famosi sarà in studio Alessia Marcuzzi, che racconterà qualche anticipazione sul reality show più atteso del momento. Nella scorsa puntata di Verissimo Silvia Toffanin ha intervistato alcuni tra partecipanti e concorrenti della trasmissione, tra i quali Raz Degan, Stefano Bettarini e Vladimir Luxuria. Sulla poltrona di Verissimo siederanno anche Enzo Ghinazzi in arte il cantautore Pupo, il fashion blogger Mariano Di Vaio e la famosa giornalista di Canale 5 Cesara Bonamici, che non saranno concorrenti l’Isola dei Famosi 2017.