Anticipazioni Verissimo: gli Ospiti della Puntata del 6 maggio 2017

Le anticipazioni della puntata di Verissimo in onda sabato 6 maggio 2017: chi saranno gli ospiti di Silvia Toffanin?

Verissimo, Anticipazioni di Oggi (28 gennaio 2017) | Ospiti

Torna l’appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo, lo storico rotocalco in onda su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin che racconta il mondo della cronaca rosa e dello spettacolo attraverso interviste a diversi ospiti e servizi.

Verissimo: Elias de Il Segreto e Gabbani tra gli ospiti di oggi

Come sempre ad aprire la puntata ci sarà lo spazio dedicato alla soap opera spagnola Il Segreto, che com’è di consuetudine precede la puntata di Verissimo, ospite di questa settimana sarà l’attore Jaime Llorente che nella serie interpreta il personaggio di Elias. Per lo spazio dedicato alla musica sarà ospite in studio il cantante Francesco Gabbani, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con Occidentali’s Karma e che canterà in studio, Gabbani inoltre parteciperà la prossima settimana all’Eurovision Song Contest 2017 a Kiev.

Ospiti in studio anche gli attori Kaspar Capparoni e Roberto Farnesi, che debutteranno a breve nella nuova fiction “Solo per amore – Destini incrociati”, prossimamente in onda su Canale 5; sarà poi la volta della conduttrice radiofonica e televisiva Elenoire Casalegno e dell’attore Lino Guanciale, reduce insieme all’attrice Gabriella Pession dal recente successo della fiction di Rai 2 “La porta rossa”. L’appuntamento settimanale con Verissimo è come sempre ogni sabato pomeriggio alle 16:20 su Canale 5, dopo il consueto episodio quotidiano della soap opera Il Segreto.