Verissimo, prima puntata: tutti gli ospiti di sabato 17 settembre 2016

Verissimo 17 Ottobre 2015: Anticipazioni e Ospiti

Gli ospiti della Prima Puntata di Verissimo, Il programma condotto da Silvia Toffanin in onda Sabato 17 settembre 2016 su canale 5.

Silvia Toffanin presenterà la prima puntata della stagione di Verissimo 2016, la quale andrà in onda sabato 17 settembre 2016. Saranno tanti gli ospiti, e le interviste che la conduttrice ha in serbo per i telespettatori che amano il gossip, la tv e la cronaca rosa. Una tra le novità sarà l’assenza di Alvin, pronto a condurre un nuovo programma televisivo musicale su Italia 1, che si chiamerà “Bring the Noise”. La Toffanin però non sarà da sola, infatti Jonathan sarà al suo fianco per intrattenere tutti i personaggi invitati a Verissimo, che inaugureranno questa prima puntata.

Gli Ospiti

I protagonisti della soap opera Il Segreto non potranno mancare per questa occasione, e direttamente da Puente Viejo ci saranno Ines e Bosco. I due attori Fariba Sheikhan e Francisco Ortis, risponderanno alle domande dei fans ed a quelle di Silvia Toffanin, che cercherà di capire quali saranno le novità, per le prossime puntate della telenovela, trasmesse a breve in Italia. Ilary Blasi invece, svelerà le anteprime ed i retroscena, riguardo al Grande Fratello Vip ed alla prima edizione, in onda su canale 5, a partire dal 19 settembre 2016. Poi ancora Giulio Berruti, che fa parte del nuovo cast della Fiction tv “Squadra Antimafia”e la cantante Emma Marrone, che presenta il suo “Adesso Tour” e le date dei concerti fino ad ottobre 2016. Un’altro ospite, che si siederà sulla poltrona di Verissimo, sarà il grande regista Gabriele Muccino che parlerà del suo ultimo film “L’Estate Addosso” e dei suoi prossimi progetti. Grande fermento invece per i fans di Cherry Season, che aspettano con ansia di avere la certezza che i due protagonisti della soap opera turca Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, quindi Oyku ed Ayaz, siano tra gli ospiti della trasmissione. Intanto la redazione di Mediaset è assalita da migliaia di domande per saperne di più, ma tutto rimane da precisare.

LEGGI ANCHE: