Video Anticipazioni Temptation Island 3ª puntata del 7 luglio

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

La terza puntata di “Temptation Island 2015″ ha in serbo tante sorprese e colpi di scena. Il reality show estivo prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia vede protagoniste sei coppie di fidanzati in gara (tre famose e tre normali) che alloggeranno per 21 giorni con i rispettivi Tentatori-Tentatrici in due villaggi in Sardegna.

Dopo i colpi di scena della seconda puntata, sono già in tanti che si chiedono cosa accadrà nella terza puntata di Temptation Island. Iniziamo col dire che la prossima puntata non andrà in onda giovedì sera, bensì di martedì. Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2015 rivelano che Alessia e Amedeo sono in grande crisi per la loro separazione. Troppi i dubbi di Alessia che non è più convinta dell’amore di Amedeo anche se lui giura che pensa solo a lei.

Nel frattempo Aurora e Giorgio sono sempre più complici e continuano ad uscire insieme mentre Gianmarco inizia a essere sempre più pensieroso. Sarà arrivato il fatidico bacio tra Aurora e il suo tentatore? lo scopriremo solo nella terza puntata di Temptation Island.

Clicca qui e guarda il video con le anticipazioni della prossima puntata

Leggi anche