Vikings 4 Anticipazioni: Data e messa in onda ufficiale

Vikings: News e curiosità sulla quarta stagione

Tutti i fan della serie sapranno la grande notizia. La quarta stagione di Vikings torna in onda tra poche settimane, mentre la prima parte della serie era andata in onda in lingua inglese e poi la puntata sottotitolata in lingua italiana, sul canale americano History, terminando per la lunga pausa estiva lo scorso aprile. Adesso i fan potranno vedere la seconda parte di stagione a partire dal mercoledì 30 novembre.

La seconda parte di stagione di Vikings si sposta al mercoledì per gli ultimi episodi della quarta stagione. Vediamo dove eravamo rimasti: dopo la battaglia campale avvenuta a Parigi contro Rollo, suo fratello, Ragnar è scomparso e poi nel mid season, che separa la prima e la seconda parte della quarta stagione, la trama subisce un salto temporale, portando i telespettatori in un’era diversa. Nell’ultimo episodio di Vikings 4 parte prima  Ragnar ricompare nel Kattegat e il suo ritorno inscena nuovi eventi, che avranno a che fare con i suoi figli. Intanto Bjorn è pronto a realizzare il suo viaggio di esplorazione nel Mediterraneo, concretizzando un sogno. Presto i nuovi episodi di Viking 4 e della saga di Ragnar.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo