Vikings 4: Anticipazioni Dodicesima Puntata (7 dicembre 2016)

Vikings Anticipazioni: ci sarà la quinta stagione?

Vikings 4: il ritorno di Ragnar e le conseguenze in Kattegat

Mercoledì 30 novembre è andata in onda sul canale canadese History la prima puntata della seconda parte della quarta stagione di Vikings, l’undicesima del capitolo in corso. Grande è stato il successo e numerose le recensioni positive. La lunga attesa è stata quindi premiata con una puntata ricca di colpi di scena e di emozionanti novità.

Le anticipazioni del prossimo appuntamento con Vikings, il dodicesimo episodio andrà in onda mercoledì 7 dicembre 2016, rivelano che il popolo di Kattegat accusa il guerriero vichingo di essere stato abbandonato dagli dei e di non saper più gestire il comando delle spedizioni militari e delle esplorazioni oltre le terre conosciute. Mentre Bjorn si prepara a salpare verso il Mediterraneo, realizzando il suo sogno, Ragnar deve accontentarsi e accettare di non essere più lo stesso guerriero di un tempo.

La moglie Aslaug preanuncia una terribile tempesta e scongiura Ragnar di rimandare la partenza e posticipare la spedizione, ma l’uomo non teme il destino e parte per le nuove spedizioni. Temerario e coraggioso come il padre, Ivar lo segue incurante del pericolo e della minaccia che incombe sulle navi salpante.

Non perdete il prossimo episodio della serie di genere storico, Vikings 4.

Vikings 5 Anticipazioni nuovi episodi: Ragnar muore?

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo