Vikings 4 Anticipazioni Ultima Puntata (1 febbraio 2017)

Vikings: News e curiosità sulla quarta stagione

Vikings 4 è giunta al finale di stagione e l’ultima puntata, si tratta dell’episodio venti che andrà in onda in America sul canale canadese History mercoledì 1 febbraio e in Italia venerdì 3 febbraio, racconterà la verità sulla morte di Ragnar e quali conseguenze la sua scomparsa e il suo sacrificio si sono ripercosse sui figli maggiori, Ivar e Bjorn, sui guerrieri vichinghi e su Kattegat.

L’episodio venti della quarta stagione di Vikings si intitola “The Reckoning” e nel finale tutto sarà concentrato sul duello e il risultato dell’ultima guerra che i guerrieri Vichinghi stanno per combattere. I produttori non si sono sbilanciati sul finale di stagione e non ci sono notizie sulla quinta stagione di Vikings, dunque, leciti sono i dubbi dei fan in merito alla possibilità di continuare la serie dopo la morte di Ragnar.

Il promo ufficiale della ventesima puntata anticipa che il principe Aethelwulf sarà il punto di forza del piano di guerra e strategia dei vichinghi, mentre nelle fazioni nemiche re Ecbert si è alleato con altri popoli nemici per organizzare un piano e sterminare tutti i guerrieri scandinavi. La fine della guerra porterà ad un nuovo inizio per Kattegat e per gli eredi di Lothbrock nella quinta stagione di Vikings.

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo