Vincitore ultima puntata Coca-Cola Summer Festival The Kolors

Tour The Kolors: Date e info biglietti concerti dei vincitori di Amici 14

Il vincitore dell’ultima puntata del Coca-Cola Summer Festival sono i The Kolors. Una serata magica, con grandi canzoni accompagnate a tante emozioni, ma soprattutto magia e amore per la musica. Numerosi i cantanti in gara, con le ultime hit del momento che stanno già rallegrando l’estate di grandi e piccini. Francesco Renga è tra i primi ad esibirsi con il nuovo singolo Era una vita che ti aspettavo. 

A seguire, ecco salire sul palco Nek cantando il pezzo Se Telefonando, successo che ha fatto cantare all’unisono l’intero pubblico. Dopo il grande Nek ecco Briga prendere in mano il microfono ed allietarci con il successo nato dopo il programma Amici L’Amore è Qua. Un grande successo quello che aspetta i The Kolors con il grande tormentone Everytime.

Tra le presenze femminili ecco la rock star italiana Gianna Nannini cantare a squarciagola Lontano dagli occhi, per la gioia di tutti i fan accora a seguirla. Delirio per Baby K in compagnia di Giusy Ferreri. Il loro duetto con il grande successo Bangkok fa impazzire il pubblico, allietati dalle note forti della canzone. Ritorna sul palco del Coca-Cola Summer Festival anche Neffa con il singolo Sigarette.

Nella gara giovani è Matthew Lee a vincere, con il pezzo È tempo d’altri tempi. 

Al termine della puntata i vincitori sono i The Kolors.