Una Vita, Anticipazioni: Puntata Serale 30 Aprile 2017

Ecco le anticipazioni di Una Vita dell'appuntamento serale della domenica su Canale 5

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata (19 ottobre 2016)

Dopo il successo del recente esperimento serale, torna l’appuntamento con la soap opera spagnola, Una Vita, che condivide in tandem con Il Segreto la collocazione serale della domenica di Canale 5.

TRAMA DELLA PUNTATA DEL 30 APRILE

In questa puntata serale vedremo che Casilda è decisa ad andarsene da Acacias, nonostante i continui discorsi di Lolita e Guadalupe, le quali hanno tentato in ogni modo di dissuaderla. La giovane non vuole sentire alcuna ragione, non vuole rimanere perché non è più stimata. Intanto, i rapporti fra Ursula e Fabiana, le domestiche di Cayetana, continuano a farsi sempre più tesi.

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (18 gennaio 2017)

Teresa ha in mente un inganno che potrebbe cambiare gli equilibri tra le due donne. Infatti, prima della riunione del patronato, riesce a trafugare, senza essere vista da nessuno, il rapporto dell’architetto sulla costruzione del collegio. Nel frattempo, Martín continua a rimanere in carcere, dove riceverà la minaccia di uccidere la donna che ama in cambio del silenzio.

APPUNTAMENTO SERALE

L’appuntamento della domenica con il nuovo episodio della soap Una Vita è in seconda serata alle 22:30 su Canale 5, dopo l’episodio della telenovela Il Segreto. Gli episodi della serie Una Vita continueranno ad andare in onda come sempre durante la settimana di pomeriggio dal lunedì al sabato alle 14,10 su Canale 5.